Su delega del Presidente del Consiglio Direttivo, Augusto Forges Davanzati, l’assemblea ordinaria è convocata per le ore 17,00 del giorno 16 giugno 2015, presso l’Hotel Romeo, via Cristoforo Colombo, per discutere e deliberare sui seguenti argomenti posti all’ordine del giorno:
1. Saluto del Presidente,
2. Relazione morale e finanziaria,
3. Relazione del Collegio dei Revisori sul Bilancio Consuntivo sull’esercizio 2014 e successiva approvazione,
4. Elezione del Presidente
5. Elezione del Consiglio Direttivo
6. Elezione del Collegio dei Revisori
7. Elezione del Collegio dei Probiviri
8. Esame dei problemi di carattere generale interessanti la Categoria e progetti di attività Associazione
9. Varie ed eventuali.

In occasione del rinnovo delle cariche, l’associazione ha organizzato un incontro/dibattito su alcuni argomenti di interesse comune e di grande attualità.
L’incontro si svolgerà il giorno 16 giugno 2015 alle ore 17 presso l’Hotel Romeo sala Vespucci. Di seguito il programma dei lavori:

D.ssa Silvana Ferraioli (Capo area G.T. Napoli 1) argomento: il corretto utilizzo della PEC e la gestione delle garanzie relative al deposito IVA. Documentazione per richieste di esonero art.90 (dep.IVA)

Dr. Giancarmine Ricciardi (capo ufficio front office Napoli 1) argomento: Documentazione idonea per richieste di certificati EUR1 e modalità di rilascio degli stessi

Dr. Massimo De Gregorio (presidente ANASPED) argomento: le novità della rappresentanza in dogana e l’impatto sulla professione del nuovo codice dell’Unione

– A seguire: assemblea dei soci ASSOSPENA e rinnovo delle cariche.
Scarica la convocazione: Assemblea ordinaria Assospena il 16 giugno 2015