ADM – Ufficio di Napoli 1 – COVID19: Riunione operatività Ufficio

Postato on 12 Febbraio, 2021 in News

Si è svolta in data odierna, presso la Direzione dell’Ufficio di Napoli 1,  la riunione con i rappresentanti degli Spedizionieri, di cui al testo in calce e relativo allegato.

COMUNICATO

A seguito della nostra comunicazione dell’11/02 nella quale si manifestava il dissenso della categoria rispetto al provvedimento emanato dall’Ufficio di Napoli 1 che prevede restrizioni per l’accesso agli uffici, questa mattina i presidenti del Consiglio Territoriale e dell’Associazione Spedizionieri, unitamente al Consigliere Tiziana Sommella, sono stati ricevuti dal Direttore dell‘Ufficio di Napoli 1.

Dall’incontro è emersa la necessità da parte del Direttore di dover adottare provvedimenti restrittivi a causa della diffusione del COVID 19, ma allo stesso tempo è stata ribadita la ferma volontà di non creare alcun disagio all’operatività, con l’impegno personale del Direttore di produrre ogni sforzo possibile affinchè il lavoro non subisca rallentamenti. E’ stato richiesto alle scriventi associazioni di avere pazienza e comprensione per i primi giorni di “rodaggio”, con l’impegno di rivederci venerdì  prossimo e fare il punto della situazione.

Napoli, li 12/02/2021

 

IL PRESIDENTE ASSOSPENA                              IL PRESIDENTE C.T.S.D.

Augusto Forges Davanzati                                         Alfonso Mazzamauro