GLS – Temi SpA

Postato da on 8 ottobre, 2012 in Sostenitori | 0 comments

GLS – Temi SpA
  • Via Via S. Quasimodo 4 – 80030 – MARIGLIANELLA (NA) Naples ( ITALY )
  • Tel: +39 (0)81 191 09 137 – Fax: +39 (0)81 192 01 836

Settore

Il Corriere Espresso GLS, di proprietà delle Royal Mail, è leader di mercato nel settore del trasporto espresso nazionale ed internazionale. In Italia il network GLS è organizzato in 136 sedi e 10 centri di smistamento e si articola lungo due direzioni: con proprie filiali e attraverso il franchising con il coinvolgimento di imprenditori locali che sviluppano il business attraverso un’efficiente rete commerciale. GLS ha circa 120 mila clienti sul mercato italiano.

Profilo aziendale

La Temi Spa, franchisee esclusivo per Napoli e provincia del marchio GLS, opera nel settore da circa 30 anni. Offre, inoltre, un servizio logistico globale a costi competitivi con un’offerta di 5.000 posti pallets. Lo sviluppo dell’azienda è basato su rapporti a lungo termine con i propri committenti, quale partner affidabile e con elevati standard qualitativi, in settori diversi del commercio e dell’industria. La società ha in portafoglio circa 4 mila clienti attivi, intrattiene rapporti commerciali con i più importanti nomi dell’imprenditoria locale principalmente nei settori dell’abbigliamento, delle calzature, della pelletteria e degli accessori.

Attività, prodotti e servizi

Spedizioni merci via camion fino a 500 Kg. con servizio espresso a 24/48 ore in tutta Italia ed a 48/96 ore in Europa. Import/Export di container via mare Posizionamento di container in Italia Gestione dello scarico del container presso le proprie strutture Immagazzinamento della merce su pallets Picking di magazzino degli articoli e preparazione della spedizione

I nostri contatti:

napoli.commerciale(at)gls-italy.com

 

Dove siamo: