Assospena – Associazioni Spedizionieri Doganali Napoli

assospena sostenitori

La Col-Mar srl di Luigi e Massimo Cotumaccio, fondata nel 1986 e diretta da Tommaso Cotumaccio, manager con un’esperienza trentennale nel settore, è oggi un leader di livello internazionale nel comparto delle spedizioni da e verso ogni parte del mondo.

Sin dall’inizio abbiamo offerto una vasta gamma di servizi con l’obiettivo di diventare sempre più un partner dei nostri Clienti contribuendo al loro successo attraverso la velocità, il controllo continuo delle operazioni, la sicurezza delle consegne.

Un solo interlocutore anche per tutte le informazioni tecniche e le pratiche di dogana e ministeriali con la garanzia di un personale altamente qualificato.

Attività

  • Trasporto merci su rotaia
  • Trasporto merci su strada 
  • Trasporto merci via aerea 
  • Trasporto Merci via mare
  • Trasporto merci pericolose
  • Trasporto carichi speciali

 

Le ultime news di Assospena

Richiesta incontro con l’Ufficio Napoli 1

Richiesta incontro con l’Ufficio Napoli 1 Assospena ha proposto un incontro con l’Ufficio di Napoli 1 per discutere della nuova procedura di deposito IVA. L’incontro mira a dirimere i dubbi…

Comunicazione congiunta Napoli 1 per questione T2L

Comunicazione congiunta Napoli 1 per questione T2L All’esito dell’incontro svoltosi lo scorso 19 marzo tra l’Ufficio delle Dogane di Napoli 1 e le associazioni di categoria, queste hanno prodotto una…

Evento 5 marzo 2024: la crisi del Mar Rosso

Evento 5 marzo 2024: la crisi del Mar Rosso Martedì 5 marzo alle ore 17, presso il Polo dello Shipping in Via Depretis 51, ASSOSPENA organizzerà un incontro focalizzato sulla…

Dove siamo

Via Reggia di Portici, 69 80146 Napoli

Modulo di Contatto

Contatti

E-mail info@col-mar.com

Tel. +39 081 752 89 56